Cyberpunk 2077 includerà veicoli e robot futuristici

Arrivano nuovi dettagli di Cyberpunk 2077 dagli annunci di lavoro pubblicati da CD Projekt RED. La compagnia è alla ricerca di designer che si occuperanno della realizzazione di veicoli “incredibilmente complessi” come aerei, moto, robot e altri macchinari tecnologici che appariranno nelle strade di Night City. Sembra dunque che in Cyberpunk 2077 sarà possibile spostarsi nella mappa open world con questi mezzi.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

5 Commenti a “Cyberpunk 2077 includerà veicoli e robot futuristici”

  1. KojimaSan on

    In realtà la notizia riportata è in parte errata. La compagnia non cerca progettisti di veicoli volanti ma piloti o autisti di veicoli volanti. Infatti hanno previsto che quando il gioco uscirà sul mercato tutti i veicoli saranno volanti:asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.