Cyberpunk 2077: dettagli su quest, veicoli e cover reversibile

CD Projekt RED ha diffuso nuovi dettagli di Cyberpunk 2077 toccando diversi argomenti. Per quanto riguarda le quest, la software house polacca promette un sistema di ramificazione ancora più complesso di The Witcher 3: Wild Hunt prendendo come esempio il Barone Sanguinario dell’ultima avventura di Geralt:

“Per tutti i personaggi importanti, esattamente come in The Witcher 3, saranno previste ramificazioni e storie separate, che potrete vivere attraverso missioni differenti. Conoscerete personaggi diversi, qualche volta ciò vi porterà ad una relazione amorosa, ovviamente solo se quel personaggio in particolare è interessato a voi, dato che potrebbe non esserlo. Ciò dipenderà da chi sarete, cosa sarete, e così via.”

CD Projekt RED ha poi proseguito affermando che ci saranno anche quest strappalacrime in grado di far commuovere i giocatori, ma anche altre più divertenti.

In Cyberpunk 2077 i veicoli saranno gestibili tramite un garage che raccoglierà le proprie auto e moto. Ogni veicolo avrà la radia con stazioni intercambiambili che trasmetteranno diversi generi musicali. Inoltre i veicoli sono dotati di IA permettendo quindi a V di richiamare il proprio mezzo ovunque esso si trovi, un po’ come il cavallo in The Witcher 3: Wild Hunt.

La mappa di gioco avrà diversi edifici esplorabili. Non a tutti si potrà accedere, ma quelli disponibili per l’esplorazione presentano dei propri contenuti con livelli da attraversare in modo diverso.

Confermata infine la cover reversibile per le versioni retail: da un lato ci sarà la versione maschile di V, dall’altra quella femminile. Attendiamo per scoprire l’artwork del lato femminile della copertina.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 16 aprile 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.