Cyberpunk 2077 – CD Projekt RED vuole emozionare i giocatori con il combat system

CD Projekt RED continua a pubblicare nuovi annunci di lavoro per cercare personale che si metterà al lavoro su Cyberpunk 2077. Questa volta la software house polacca è alla ricerca di un combat designer in grado di costruire un combat system in grado di appassionare ed emozionare i giocatori. Il candidato dovrà avere esperienza nello sviluppo di tripla A e collaborare con coloro che si occuperanno del design dell’open world e delle quest, insieme agli artisti per progettare scontri basati su una narrazione prestabilita, con temi ambientali e di gameplay. Ci sarà anche l’integrazione dell’IA dei compagni e dei nemici, e l’apertura a diversi stili di combattimento.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

2 Commenti a “Cyberpunk 2077 – CD Projekt RED vuole emozionare i giocatori con il combat system”

  1. stefano.pet on

    È una delle cose che sanno fare e innovare meglio quindi ho fiducia in loro sotto questo punto di vista. Già che sarà qualcosa di nuovo è un bene, bello o brutto che riesca.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.