Cyberpunk 2077 – CD Projekt ha già inviato una demo a Sony secondo nuovi rumour

Arrivano nuovi rumour di Cyberpunk 2077, questa volta dallo YouTuber LegacyKillaHD che afferma di aver ricevuto le seguenti informazioni da un dipendente di Sony. A quanto pare esiste già una demo preliminare del gioco che CD Projekt RED ha inviato a Sony che sembra coinvolta nella campagna marketing del gioco (probabilmente come già successo con altri giochi come FIFA 18 e Star Wars: Battlefront II, ndr). Questa demo permette di giocare una parte impressionante della campagna, tuttavia lo sviluppo richiederà ancora tra i 12 e i 24 mesi per vedere il gioco sugli scaffali. Vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le pinze non essendoci nessuna conferma.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.