Cyberpunk 2077 avrà solo il singleplayer, ma un multiplayer non è escluso dopo il lancio

Patrick Mills di CD Projekt RED in un’intervista a Eurogamer ha confermato che Cyberpunk 2077 non verrà lanciato con il multiplayer:

“Abbiamo un multiplayer i nricerca e sviluppo, ma il gioco che vi consegneremo, il gioco che comprerete sarà un’esperienza singleplayer. Ci stiamo concentrando solo sull’esperienza RPG singleplayer. È questo ciò che vogliamo fare prima di guardare altre cose.”

Mills comunque non esclude che dopo il lancio Cyberpunk 2077 possa accogliere una componente multiplayer.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

2 Commenti a “Cyberpunk 2077 avrà solo il singleplayer, ma un multiplayer non è escluso dopo il lancio”

  1. stefano.pet on

    Per me è una buona notizia. Intanto facessero il single come si deve, poi il multy si inserirà se sarà il caso e con i tempi necessari. Anche perché non sapendo quasi niente del gameplay è impossibile immaginare (da parte di noi giocatori) un possibile multy. Però, in generale, queste notizie mi fanno piacere perchè così le due cose non si tolgono risorse a vicenda in fase di sviluppo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.