News

Crytek: con Crysis 2 setteremo nuovi standard grafici su Ps3

Console tribe news - Crytek: con Crysis 2 setteremo nuovi standard grafici su Ps3

di: stopardi

La settimana scorsa era toccato a Nathan Camarillo, produttore esecutivo di Crytek, “rassicurare” l’utenza Sony circa il lavoro svolto dal team di sviluppo sulla console giapponese. Oggi invece è il turno di Michael Glück, programmatore impegnato direttamente sulla versione Playstation 3, che dice la sua utilizzando come canale ancora una volta un magazine Playstation.

“Con ogni generazione di titoli Ps3, in genere ogni due anni, si riscontra un miglioramento significativo nella qualità dei giochi, in particolare per quanto concerne la grafica. Io penso che con Crysis 2 la barra del livello qualitativo sarà fissata ad un livello molto alto ed il gioco lotterà per eccellere, puntiamo a stabilire un punto di riferimento del tutto nuovo per tutti i titoli Ps3. Con Crysis 2 la barra qualitativa sarà fissata ad un livello talmente alto che i
titoli futuri avranno difficoltà a superarla.”

Insomma a quanto pare Crytek punta a raggiungere il limite della macchina, ovviamente ci auguriamo che alle parole seguano i fatti, intanto però giochi come Killzone 2, Uncharted 2 e God of War III sono avvisati!