Creative director della serie The Last of Us si prende gioco del PC gaming

Neil Druckmann, creative director della serie The Last of Us, in una recente post su Twitter ha lanciato una piccola frecciata al mondo del PC gaming. Druckmann infatti ha provato a giocare su PC ma si è ritrovato dinanzi a una serie di problemi come potete ammirare nel tweet in calce.


Preparati a un'avventura intensa, drammatica ed emozionante. Ellie e Joel sono di nuovo in viaggio nel seguito dell'acclamato capolavoro di Naughty Dog.

The Last of Us Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita.

6 Commenti a “Creative director della serie The Last of Us si prende gioco del PC gaming”

  1. Tecno360 on

    Io stesso ho deciso di non giocare più su pc per continui problemi simili… ma odio comunqye come gli sviluppatori sony cerchino sempre di portare l'acqua al proprio mulino… sono in piena sintonia con la casa madre… odiosi

  2. Ciccio8 on

    Oddio quelli MS, i sopravvissuti, non parlano diversamente e detto tra noi ancora devono dimostrare di avere il talento del tizio sopra…

    Ma che ci sprechi fiato a fare, i fanboy MS sempre con la bandiera alla mano non ci sentono proprio :asd:

  3. MmK83 on

    @KojimaSan @Ciccio8 Si ma occhio che sarà anche bravo a programmare ma uno che cerca di giocare a qualcosa su pc installando Windows su un Mac…meh meh (Bootcamp è un software pre-installato sui mac che permette il partizionamento per installare anche windows e quindi giocare).

    Credo che possiamo concordare tutti che per quanto spesso su PC ci sono molti bug nei giochi…il mac di per se non sia proprio un "PC da Gaming".

    Ora sono curioso di sapere a cosa voleva giocare visto che era disposto a fare tutta sta lavorata :asd:

  4. Sid on

    Io stesso ho deciso di non giocare più su pc per continui problemi simili… ma odio comunqye come gli sviluppatori sony cerchino sempre di portare l'acqua al proprio mulino… sono in piena sintonia con la casa madre… odiosi

    Ma stai zitto!!!! Hai ROTTO le OO !!!! Non si possono più leggere le cavolate che scrivi!!! Ti segnalo va

    Comunque OT stupidi a parte, non mi smebra che stia prendendo in giro il PC Gaming; a me sembra stia mostrando solo le sue problematiche

  5. Pikkierello on

    Anche secondo me non stava prendendo in giro esageratamente il gaming pc….cioè…se prendo una moto da strada e voglio farci enduro scriverei le stesse cose…"ho cambiato le gomme perché quelle da strada scivolavano troppo,ora la mia r1 è pronta c il rally!!!"

    Discorso identico di chi vuole fare una cosa con una cosa progettata X altro:)

    Inviato dal mio iPezzotto

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.