Crash Team Racing, il gioco girerà a 60 frame su PS4 Pro e Xbox One X?

Secondo un’indiscrezione, Crash Team Racing Nitro-Fueled girerebbe a 60 fps sulle console premium Microsoft e Sony, ovvero PS4 Pro e Xbox One X.  La notizia è stata riportata dal sito MMO Games, senza però conferme per via ufficiale.

Nonostante ciò, un giornalista di Push Square avrebbe negato la teoria, sostenendo di aver testato il gioco durante il PAX East ad un frame di 30 fotogrammi al secondo. Anche in questo caso, le fonti ufficiali non si sono espresse. Restiamo in attesa di notizie confermate.


Crash™ è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e arricchita da tanti altri contenuti. - Scalda il motore con modalità, personaggi, piste, armi e comandi del gioco originale - Sfreccia verso la gloria in derapata con kart, arene e piste aggiuntive da Crash™ Nitro Kart - Gareggia con gli amici e fai mangiare la polvere agli avversari nelle classifiche online Con Crash™ Team Racing Nitro-Fueled, la concorrenza è agguerrita e la posta in gioco è altissima. È il CTR che amate, ma accelerato alla massima velocità!

Crash Team Racing Nitro-Fueled è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled è il 21 giugno 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Crash Team Racing, il gioco girerà a 60 frame su PS4 Pro e Xbox One X?”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.