Crash Bandicoot N.sane Trilogy: una mail conferma l’esclusività PS4

In queste ore sta circolando nelle caselle di posta elettronica degli utenti PS4 una mail pubblicitaria che ricorda le prossime uscite in arrivo per la console Sony, oltre che quelle da poco disponibili.

Tra quelli previsti nell’immediato futuro spunta la Crash Bandicoot N’sanely Trilogy, oggetto nelle settimane trascorse di mille e più dubbi relativi alla sua presunta esclusività.

A mettere fine a queste speculazioni ci ha pensato proprio la mail in question, diffusa ufficialmente da Sony, all’interno della quale la collection dedicata al personaggio creato da Naughty Dog viene indicata come esclusiva.

mail-crash-trilogy

8 Commenti a “Crash Bandicoot N.sane Trilogy: una mail conferma l’esclusività PS4”

  1. MmK83 on

    E' sempre un bene avere una esclusiva in più…anche se non credo molto in questa tilogia.Spero che cmq venda bene cosi magari ci tirano fuori un 4° episodio coi controcaxxi 😀

  2. Macchiaiolo on

    Perchè è un simbolo PS, un po' come se il prossimo Halo arrivasse anche su PS4, farebbe storcere un po' la bocca no?

    Esempio sbagliato.

    Halo è di MS.

    Crash di Activision ed è già arrivato ovunque.

  3. DJ_Jedi on

    Esempio sbagliato.

    Halo è di MS.

    Crash di Activision ed è già arrivato ovunque.

    Crash è di Universal, a dire la verità, Activision è licenziataria dello sfruttamento del marchio, ma non ho detto è di Sony, ho detto è un simbolo di Sony, così come Master Chief è un simbolo di MS e vederlo uscire su PS (se MS volesse lo potrebbe tranquillamente fare) farebbe lo stesso effetto di vedere i Crash originali su Xbox.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.