Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarà un’esclusiva temporale su PS4

Vi ricordate la news riguardante l’esclusiva PS4 di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy con tanto di tweet rimosso? Sempre la divisione irlandese di Sony ha chiarito la questione su Twitter rivelando che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarà un’esclusiva PS4 (e PS4 Pro ovviamente), ma temporale. Nel tweet infatti si legge chiaramente:

“Uscirà il 30 Giugno 2017. Per chiarire il nostro precedente post, arriverà prima su PS4 e PS4 Pro.”

Il gioco quindi potrebbe vedere la luce anche su altre piattaforme una volta scaduto l’accordo di esclusiva tra Sony e Activision. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità sull’argomento.


Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per .

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy non ha ancora una data di uscita.

36 Commenti a “Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarà un’esclusiva temporale su PS4”

1 2
  1. MmK83 on

    Senza fare riferimenti a nessuno ma parlando anche per commenti letti su altri lidi…bimbiminchia che parlano di "nostalgia" per poi magari scoprire che lo hanno giocato la prima volta su psp emulato se non su PC sempre emulato aka 27 anni dopo il dayone.

    #PlanetEarth :asd:

  2. robocop_88 on

    Le esclusive temporali sono soldi buttati nel cesso molto meglio spendere 100 volte tanto e fondare un piccolo team che sforni platform decenti. Sono convinto che anche se activision facesse un seguito di crash non sarebbe minimamente paragonabile agli episodi storici,  aquesto punto spero in una nuova ip platform sony

  3. Sid on

    Lo so che sono discorsi fuori di testa, lo capisco pure io…

    E lo so che non mi cambia nulla (lo prenderò comunque mi sa ), però, come dire, è difficile da spiegare…

    È tutta una questione di sensazione,  aspettative…

    È come una ragazza che la reputi una figona mondiale, bellissima, carinissima ma poi ascolta la neomelodica oppure butta piriti

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

  4. MmK83 on

    Le esclusive temporali sono soldi buttati nel cesso molto meglio spendere 100 volte tanto e fondare un piccolo team che sforni platform decenti.

    Sono convinto che anche se activision facesse un seguito di crash non sarebbe minimamente paragonabile agli episodi storici,  aquesto punto spero in una nuova ip platform sony

    Concordo con te sulla inutilità delle esclusive temporali…ma sono dell'opinione che un po troppa gente stia dando troppo peso a questo remastered nel complesso (indipendentemente sia esclusiva o meno).A mio avviso la prova che un gioco sia senza dubbio rivoluzionario sta nel fatto che riesce a sopravvivere anche al tempo.Nel senso che se tu lo giochi anche 10 anni dopo (ma facciamo anche 20/30 anni in alcuni casi,vedi super mario bross 3…numeri non precisi ma indicativi) il gioco risulta ancora buono e piacevole da giocare e per quanto vecchio "tecnicamente" sempreverde pad alla mano.Io ritengo che dopo Ratchet & Clunk,dopo Jak & Dexter e per citare anche Nintendo con i Super Mario 3D (i Galaxy etc)…sta remastered è più un esercizio di marketing che una reale opportunità realmente godibile dai videogiocatori perchè i primi due Crash sono ad oggi (dopo appunto i plattaform sopra citati) VECCHI…ma vecchi di brutto.Possono anche rifarlo figo da vedere ma il gameplay è strasuperato con quei binarioni da console con pochi cavalli sotto.

    Quello che volevo dire…l'ho detto :asd:.

  5. DJ_Jedi on

    Ma i diritti dei primi 3 Crash sono di Sony, Activision può solo usare il nome, ci deve essere un accordo sotto se esce da altre parti, ma cmq sarebbe un abominio.

  6. MmK83 on

    Ma i diritti dei primi 3 Crash sono di Sony, Activision può solo usare il nome, ci deve essere un accordo sotto se esce da altre parti, ma cmq sarebbe un abominio.

    Activision sono 4 anni che con i COD scempio ha palesemente dimostrato che è pro-soldi e molto meno pro-community.

    L'ultima prova dello "sticazzi la community" è l'annuncio di Destiny 2 dove ha letteralmente fanculizzato quei poveretti che ci credevano ancora giocando al primo dopo aver pagato settordimila euro di dlc e aver perso altrettanto tempo a giocarci :asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.