Crackdown 3 rinviato al 2019 secondo Kotaku

Vi abbiamo segnalato l’altro giorno che Amazon ha cancellato i pre-order di Crackdown 3 lasciando pensare a un nuovo rinvio se non addirittura a una cancellazione del gioco. Microsoft era subito intervenuta spiegando che in realtà c’è stato un errore tecnico con i server di Amazon, tuttavia potrebbe esserci dell’altro.

Crackdown 3 scompare dal catalogo di Amazon Spagna: rinvio o cancellazione a rischio? [Aggiornata]

Un report di Kotaku rivela infatti che Crackdown 3 è stato rinviato al 2019. Il gioco non farà più parte della line-up Xbox One per il 2018, ma verrà di nuovo rinviato. Attendiamo un annuncio di Microsoft per avere la conferma ufficiale, ma considerando l’autorevolezza della fonte possiamo dare quasi per certo il rinvio.


Crackdown 3 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Crackdown 3 è il 31 dicembre 2015 per Xbox One.

6 Commenti a “Crackdown 3 rinviato al 2019 secondo Kotaku”

  1. quetzalcoatl on

    Magari hanno visto che sea of thieves è uscito senza contenuti e si sono un po' cagati sotto prendendosi altro tempo per aggiungere la ciccia, in linea di massima meglio un rinvio che un gioco fatto male ma ormai le vibrazioni intorno a questo titolo, se aggiungiamo che anche la storia del cloud e della distruzione massiccia sembra essere scomparsa da un bel po' di tempo, sono abbastanza negative. Aspettiamo e vediamo.

  2. glenkocco on

    :asd: va beh, tanto non interessa a nessuno sto gioco. 2015, 2017, 2019.. cambia poco, a sto punto se deve uscire che lo facciano uscire fatto bene va

  3. Kassandro on

    Che barzelletta… Si sono incastrati da soli.. lo si "aspetta" xche non hanno altro non perché sia interessante.. è ha sulla groppa il peso del Cloud

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.