Crackdown 3 è migliorato molto negli ultimi mesi, presto un nuovo video in 4K

Rukari Austin, community manager di Crackdown 3, ha parlato della nuova esclusiva Xbox One in arrivo il 7 Novembre. Austin ha assicurato che Crackdown 3 è migliorato molto negli ultimi mesi:

“C’è ancora del lavoro da portare avanti, ma è stata aggiunta tanta brillantezza (non letterale) al gioco negli ultimi mesi. Davvero incredibile da guardare, ma le vostre preoccupazioni sono ascoltate e comprese da parte nostra.”

Lo sviluppatore ha inoltre assicurato che la build presentata a Los Angeles era lontana dal risultato finale del gioco e che presto verrà mostrato un nuovo video in 4K (probabilmente al Comic-Con 2017 di San Diego).


È giunta l'ora di distruggere criminali e di farli esplodere! Impersona un Agente con superpoteri nel caotico mondo open-world di Crackdown 3. Esplora le vertiginose altezze di New Providence, domina le strade dell'isola a bordo di veicoli leggendari e sfrutta le tue abilità per fermare uno spietato impero criminale. Scopri la modalità Campagna in giocatore singolo o cooperativa, oppure competi nella nuovissima "Zona di demolizione", la modalità multiplayer in cui la distruzione sarà la tua arma vincente.

Crackdown 3 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Crackdown 3 è il 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.