News

Crackdown 2 disponibile nei negozi

Console tribe news - Crackdown 2 disponibile nei negozi

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Microsoft è lieta di annunciare che è da oggi disponibile nei negozi Crackdown 2, l’ultima fatica dei ragazzi di Ruffian Games.
Per maggiori informazioni vi lasciamo al comunicato ufficiale, ricordandovi che nel caso lo vogliate provare prima dell’acquisto, all’interno del Marketplace trovate la demo del gioco.

CRACKDOWN 2 è disponibile nei negozi di tutta Europa

Dopo 10 anni di tumulti, è tornato il tempo per l?Agenzia di restaurare la pace a Pacific City, liberare le strade dal crimine ed eliminare il virus mortale che sta minacciando la popolazione.
Crackdown 2 è disponibile da oggi nei negozi di tutta Europa, pronto a lanciarti al centro dell?azione.

Sviluppato da Ruffian Games e pubblicato da Microsoft Game Studios in esclusiva per Xbox 360, Crackdown 2 è disponibile in Italia al prezzo stimato di vendita al pubblico di ? 64,99 e ha una classificazione PEGI 18+.

Seguito del pluripremiato Crackdown, Crackdown 2 aumenta esponenzialmente il gameplay ricco di azione del suo predecessore, con una nuova modalità cooperativa per 4 giocatori e una multiplayer per 16. Grazie a nuovi nemici, la Cellula e i Freak, che si frappongono all?obiettivo dell?Agenzia di riportare l?ordine, i giocatori vestono i panni di un Agente geneticamente potenziato per portare una volta per tutte la pace a Pacific City ? con qualsiasi mezzo necessario in uno dei più esplosivi e interattivi mondi aperti, tutto da esplorare e sfruttare.

Inoltre, i fan sono invitati a prendere parte al popolare gioco su Facebook, ?Chuck?s Ducks 2?, che è collegato con il gameplay di Crackdown 2. Partecipando al gioco ispirato al carnevale, i giocatori e i loro amici possono guadagnare e attivare un?esclusiva fornitura di sticky bomb a forma di paperette, chiamate Quackers, da utilizzare nelle modalità multiplayer di Crackdown 2. Partecipare è facile:

  • Accedi a www.chucksducks2.com per linkare il gioco all?account di Facebook;
  • Gioca, guadagna punti e compara i punteggi con quelli degli amici;
  • Tieni i punti o regalali agli amici;
  • Clicca il bottone Yes/No alla fine della pagina e accedi con il tuo Windows LIVE ID. Questo collegherà la tua Gamertag nel gioco;
  • Attiva i Quackers quando giochi nelle modalità multiplayer di Crackdown 2;

Nel caso fossi interessato ad assaggiare un po? della vita dell?Agenzia prima di comprare Crackdown 2, usa il tuo account Xbox LIVE Gold per accedere alla demo pubblica, scaricata già oltre 1 milione di volte nella sua prima settimana!

La demo ti fa provare le modalità single player e cooperativa per 4 giocatori e un mondo aperto che ti fa giocare quanto vuoi, quando vuoi. Potrai sperimentare un po? di potere grazie alla demo e se sei un fan degli Obiettivi, quelli guadagnati nella demo saranno conteggiati quando compri e giochi con la copia retail di Crackdown 2.