News

Contest Console-Tribe: In regalo 18 Map Pack!

Console tribe news - Contest Console-Tribe: In regalo 18 Map Pack!

di: Ivan Caregnato

Da oggi, fino alle 24 del 14 giugno, sarà possibile vincere uno dei 18 Map Pack messi in palio da Console-Tribe per tutti gli utenti registrati sul nostro forum e con più di 100 posts all’attivo.

Nel dettaglio saranno messi in palio:

  • #9 codici per Snowblind Map Pack di Gears of War 2
  • #9 codici per Halo Mythic Pack di Halo 3

Per partecipare è semplicissimo: saranno pubblicate di seguito 2 particolari tratti da 2 copertine di giochi per Xbox360 già usciti. Sarà sufficente replicare a questo thread indicando per quale delle due immagini si vuole rispondere e fornire il titolo del gioco. Non è possibile fornire la risposta per entrambe le immagini, dato che la prima darà in palio Snowblind mentre la seconda il Mythic.

Ricapitolando:

Possono partecipare gli utenti:

  • Già iscritti al forum al momento della pubblicazione del concorso, con almeno 100 posts all’attivo;
  • E’ possibile concorrere per uno solo dei due premi, fornendo il titolo del gioco per il quale si desidere partecipare;
  • Se fornirete la soluzione per entrambi i frammenti di copertina allora la vostra risposta non sarà considerata valida;
  • Se il titolo non è esatto allora la risposta sarà considerata errata (ad esempio scrivere Forsa Motorsport invece che Forza Motorsport).

Gioco #1, valido per la vincita di un codice per sbloccare lo Snowblind Map Pack di Gears of War:

http://images.console-tribe.com/xbox…t/contest1.jpg

Gioco #2, valido per la vincita di un codice per sbloccare il Mythic Pack di Halo 3:

http://images.console-tribe.com/xbox…t/contest2.jpg

I primi 3 per ogni gioco che forniranno la risposta esatta vinceranno direttamente il codice (3 per Snowblind e 3 per Mythic), mentre i restanti verranno sorteggiati tra tutti quelli che hanno risposto correttamente.