News

Concrete Genie e Everybody’s Golf VR usciranno nella Primavera 2019

di: Luca Saati

Dopo aver annunciato un rinvio della data di uscita di Days Gone, Sony ha annunciato il periodo di uscita di Concrete Genie e Everybody’s Golf VR. I due titoli usciranno nella Primavera 2019.

Concrete Genie, gioco sviluppato dal team Pixelopus per PlayStation, segue le avventure di un adolescente oggetto di bullismo di nome Ash, il quale sfugge ai propri guai disegnando fantastici paesaggi viventi e terribili creature sulle pareti del suo villaggio natio, Denska, ormai in rovina. Grazie a un pennello magico, Ash scopre che i suoi disegni possono purificare le pareti contaminate di Denska e ridare vita alla sua cittadina.

Pixelopus, studio di sviluppatori situato nel campus PlayStation di San Mateo, punta a far uscire Concrete Genie su PS4 entro i primi mesi del 2019. Nelle prossime settimane/mesi vi forniremo dettagli più precisi!

Everybody’s Golf, titolo di punta di questo sport, è pronto a sbarcare su PS VR* nella primavera 2019! I giocatori utilizzeranno il controller Dualshock 4 o il controller di movimento PlayStation Move per colpire con le loro mazze da golf virtuali in questo gioco sviluppato da Clap Hanz in collaborazione con SIE Japan Studio.

PS VR consente ai giocatori di vivere il mondo di Everybody’s Golf in un modo mai visto prima: potranno infatti “avvertire” meglio il terreno, la direzione del vento e molti altri parametri che consentiranno loro di colpire con maggior precisione.