Il team Codemaster ha rilasciato le prime immagini sul prossimo capolavoro rallistico sviluppato su console Next Generation: Colin McRae DIRT 2. Il titolo attualmente in sviluppo presso il Codemaster Studios sarà in onore di Colin McRae la leggenda del Rally scomparsa in un grave incidente alcuni anni fà. Dalle immagini che posteremo di seguito possiamo notare l’impegno del team Codemaster che con la terza generazione del motore grafico EGO ENGINE pluripremiata tecnologia per i giochi racing rappresenterà il capolavoro rallistico in maniera dettagliata per portare su Xbox360 e PlayStation3 un esperienza videoludica unica. Il titolo di corse targato Codemaster sarà munito di macchine e di mezzi ufficiali. Di seguito le immagini:
http://images.console-tribe.com/ps3/news/09.02.19/2.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/news/09.02.19/3.jpg
Colin McRae: DIRT 2 è un videogioco del genere Guida/Corse sviluppato da Codemasters e pubblicato da Codemasters per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Colin McRae: DIRT 2 è il 11 settembre 2009 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.
" Codemasters spera di raggiungere questo dettaglio grafico con la versione definitiva del gioco."
Ah bè, se loro ci sperano… 😀
Cmq ho preso qualche giorno fa il primo Dirt e son rimasto abbastanza deluso 🙁
Capisco perché hanno tolto la parola "rally" dal titolo e inserito "dirt". Peccato perché era un ottimo titolo; non che adesso non lo sia, ma è decisamente diverso da prima.
Cmq per il 2, anche io ho letto per settembre. Vediamo cosa combinano in codemasters.