News

Codemasters pronta ad avviare il più grande progetto online

Console tribe news - Codemasters pronta ad avviare il più grande progetto online

di: JINENJI

Codemasters Online ha oggi sveltato i dettagli dell’ evento di gioco globale Connect 2008 che si terrà il 14 e 15 marzo 2008 presso l’Omega Sektor di Birmingham, Inghilterra.
Connect 2008 sarà il primo evento che coinvolgerà tutti i titoli di Codemasters Online e i giochi di prossima uscita che saranno annunciati a breve. Un’occasione unica per i giocatori per incontrare i membri delle comunità online, gli sviluppatori dei giochi e per scoprire i titoli che usciranno il prossimo anno.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale:

Codemasters Online va in rete!
Codemasters Online rivela il grande progetto di un evento
di gioco in ?connessione globale?

8 Gennaio 2008 ? Codemasters Online è lieta di svelare i dettagli del nuovo evento di gioco globale ?Connect 2008? che si terrà il 14 e 15 marzo 2008 presso l?Omega Sektor di Birmingham, Inghilterra. Connect 2008 è il primo evento ludico che coinvolge tutti i titoli di Codemasters Online, inclusi il Signore degli Anelli Online?: Le ombre di Angmar?, Archlord, RF Online, DUNGEONS & DRAGON?ONLINE: Stormreach? e moltissimi altri.
I visitatori che accorreranno a questo grande evento di 2 giorni avranno l?occasione di incontrare i membri delle comunità di gioco e di provare tutti gli ultimi titoli di Codemasters Online grazie alla disponibilità di ben 400 computer collegati in rete! I visitatori più fortunati avranno la possibilità di testare i nuovissimi titoli che verranno annunciati a breve da Codemasters Online e di portare a casa gadgets esclusivi e simpatici omaggi. Ed Relf, Direttore Marketing di Codemasters Online, dichiara: ? Siamo entusiasti di poter svelare i dettagli di questo fantastico evento per le comunità di giochi MMO. L?evento Connect 2008 sarà una tappa fondamentale per la crescita di Codemasters Online, divenuta ormai una forza mondiale nel mondo videoludico. Attendiamo con ansia le nostre comunità e le migliaia di persone a cui saremo lieti di dare il benvenuto. L?evento sarà eccezionale e offrirà fantastiche sorprese a tutti i partecipanti. Ulteriori dettagli verranno annunciati nel corso delle prossime settimane.? L?evento Connect 2008 sarà caratterizzato da 2 giornate di intense attività videoludiche e darà ai visitatori l?opportunità di incontrare i team di sviluppatori dei videogiochi e di partecipare a tavole rotonde, sessioni di interviste e presentazioni dei nuovi giochi in uscita. I biglietti d?ingresso per l?evento Connect 2008 di Codemasters Online saranno in vendita in quantità limitata nel corso delle prossime settimane sul sito ufficiale dell?evento. I biglietti sono attesissimi e ai giocatori che intendono partecipare è consigliabile registrarsi prima possibile sul sito www.codemastersconnect.com I gruppi ufficiali di Myspace e Facebook sono già online agli indirizzi:
Myspace Group – http://groups.myspace.com/codemastersconnect
Facebook Group – http://www.facebook.com/profile.php?id=7013723158