Codemasters: DiRT 4 sarà rivolto agli amanti del vero rally

Codemasters annuncia che DiRT 4 sarà sviluppato pensando agli hardcore gamer

Con il rilascio del gioco basato sulla distruzione Dirt Showdown, i fans di vecchia data hanno iniziato a temere che la serie potesse abbandonare del tutto le sue radici di gioco di rally. Tuttavia in una recente intervista il produttore Iain Smith ha voluto rassicurare gli appassionati: DiRT 4 sarà rivolto agli amanti del rally.

Paul Coleman, il nostro chief game designer di Dirt, ha lavorato su Showdown ed è egli stesso un pilota di rally. La sua mente è rivolta sulla produzione Dirt 4 per realizzare un gioco che si rivolga al pubblico hardcore. Vogliamo approfondire l’esperienza rally e portare al livello successivo ciò che siamo stati in grado di fare in precedenza“.

Smith ha rifiutato di rivelare quando Codemasters intende rilasciare Dirt 4 ma ha comunque confermato che è assolutamente in programma. Siete ottimisti dopo queste parole?

7 Commenti a “Codemasters: DiRT 4 sarà rivolto agli amanti del vero rally”

  1. Tinosognatore on

    Sarà 5-6 anni che lo ripetono , ma non sono andati oltre qualche tappa messa qua e là come contentino e le solite Ken Blockate ( divertenti per carità , ma non è rally )

  2. david79 on

    dirt2 ancora ancora, ma il 3 l'ho abbandonato a nemmeno metà gioco, troppo poco rally e troppe gymkane inutili… insomma per il 4 capitolo spero sià più sebastian loeb che ken block!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.