News

COD XP 2011: Una piccola anteprima…

Console tribe news - COD XP 2011: Una piccola anteprima...

di: Ivan Caregnato

Giusto per tenervi un po’ aggiornati su come sta procedendo l’evento, vi informiamo che nella giornata di ieri pochi privilegiati (tra cui ovviamente noi di Console-Tribe) hanno avuto accesso in anteprima alla struttura che ospiterà tra poche ore il COD XP 2011.
Quello che ci ha accolti al Campus Center Drive (Playa Vista vicino a Los Angeles), struttura di notevoli dimensioni e palcoscenico ideale per manifestazioni di questo tipo, è assolutamente incredibile e ci ha lasciati veramente a bocca aperta.
Vedere il tutto, però, senza le migliaia di persone attese tra poche ore fa un certo effetto; di fatto, l’intera manifestazione è rimasta per alcune ore in mano unicamente a noi.
Ne abbiamo approfittato per provare il nuovo MW3 in tutte le sue declinazioni, da Spec Ops al multiplayer locale che vedeva scontrarsi team creati in maniera casuale tra tutti i partecipanti.
Per ora non possiamo dire molto sul titolo perchè ancora sotto embargo, ma vi anticipiamo che le impressioni avute sono molto più che positive e condivise con la totalità dei nostri colleghi presenti…insomma, nell’aria c’è il sentore di aver provato il migliore COD della serie, sopratutto in virtù di un bilanciamento delle armi migliorato moltissimo e di una tonnellata di novità che appaiono fin troppe per essere vere!
Quello che ci siamo chiesti al termine della giornata era cosa potessero mai inventarsi per il prossimo COD visto quanto implementato in questo MW3…

Vi lasciamo infine con 2 foto, le uniche che siamo riusciti a scattare e che possiamo pubblicare, che sono sicuro saranno una gustosa anticipazione di quello che ci attenderà e vi attenderà tra poche ore.

Vi diciamo solo che questo che vedete non è niente rispetto a quello che abbiamo visto “dentro” il Campus Center Drive…

Vi ricordo, nel caso voleste essere informati in tempo reale sull’evento, la possibilità di seguirlo tramite un blog live dove saranno postate foto, indiscrezioni e tutto quanto accadrà qui a Los Angeles. Per accedervi, usate pure la finestra sottostante.