Una città viva e ricca di dettagli per Spider-Man

Quando si parla di grandi giochi, non si parla solo di un titolo che riesca a mettere insieme in modo egregio elementi come gameplay, storia e comparto tecnico. Sono infatti anche i piccoli dettagli a rendere grande un videogioco e Game Informer ha deciso di dedicarsi proprio a quest’ultimo aspetto nel nuovo reveal dedicato a Spider-Man.

Durante la prova del gioco, Andrew Reiner si è dedicato alla semplice esplorazione della città scoprendo una grande sensazione di vitalità. Taxi gialli ovunque, marciapiedi pieni di persone che chiacchierano tra loro, altri che fanno i loro affari, o altri che invece hanno riconosciuto Spider-Man e lo salutano o chiedono addirittura un selfie. Un parco tra due complessi di appartamenti con un paio di scoiattoli, o un campetto di basket con due ragazzi e una palla ai loro piedi:

“Ho usato la ragnatela per raccogliere la palla, l’ho ruotata intorno alla mia testa prima di lanciarla in lontananza. Sono stato contento di quanta varietà ci fosse nello scenario, e sembra che ci sarà molto da fare semplicemente togliendo un attimo il piede dall’accelleratore.”

Anche il sonoro svolge egregiamente il suo lavoro permettendo ad esempio di avvertire il giocatore della presenza di missioni secondarie nei dintorni, o ascoltare lo show radiofonico di J. Jonah Jameson.

The Little Touches In Spider-Man

Sono i piccoli dettagli che fanno di Spider-Man un titolo da tenere assolutamente d'occhio. http://console-tribe.com/news/citta-viva-ricca-dettagli-spider-man-134007/

Publiée par Console-Tribe sur dimanche 15 avril 2018


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie sviluppato da per .

Spider-Man non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.