Cities Skylines annunciato per PS4

Paradox Interactive, publisher di videogiochi best-seller per diversi generi e piattaforme, ha annunciato che Cities: Skylines, il pluripremiato city-builder di Colossal Order, sarà pubblicato su PlayStation®4 il 15 Agosto, 2017. La Cities: Skylines – PlayStation®4 Edition è stata riadattata per console con semplici controlli di gameplay e un’interfaccia utente migliorata. L’edizione per PlayStation®4 è stata adattata su console da Tantalus Media e sarà distribuita in versione fisica in tutto il mondo da Koch Media.

Il gameplay profondo e il fascino unico di questo titolo sono stati affinati e ottimizzati per giocare con un controller, la nuova edizione includerà il pluripremiato gioco di base insieme alla popolare espansione After Dark, che consente ai giocatori di pianificare e progettare le loro città per la vita notturna e le attrazioni turistiche.

Città: Skylines è un moderno approccio al simulation city classico. Il gioco introduce nuove meccaniche per rendere ancora più realistiche le emozioni e le difficoltà del creare e mantenere una vera città e offre alti livelli di personalizzazione. Cities: Skylines –PlayStation®4 Edition sarà disponibile al prezzo di € 39.99.

Cities: Skylines – PlayStation®4 caratteristiche:
·        Costruisci la città dei tuoi sogni: Pianifica le reti stradali, le linee di autobus e i parchi. Crea una rivoluzionaria città industriale o una tranquilla città costiera alimentata da energia rinnovabile ideale per i turisti. Porta l’istruzione, la sanità e la sicurezza per i tuoi cittadini. Segui la tua strada!
·        Simulazione stratificata e su più livelli: Impersona il sindaco della tua città, dovrai confrontarti con il bilanciamento di requisiti essenziali come l’educazione, l’acqua, l’elettricità, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e molto altro, oltre alla gestione dell’economia. I cittadini della tua città reagiranno tempestivamente e dovrai gestire le richieste in continua evoluzione.
·        Simulazione realistica del traffico: Dovrai gestire il traffico e le esigenze dei cittadini utilizzando una serie di trasporti interattivi – pianifica molto attentamente le strade per bus, treni, metropolitane e molto altro.
·        Distretti e polizia: Diventa di più del sindaco della città! Crea una zona del centro pedonale e stabilisci il trasporto pubblico gratuito sul tuo lungomare. Realizza dei distretti nella tua città per impostare la politica a livello locale per dare alle diverse parti della tua città una propria personalità.
·        Vita notturna inclusa: Guarda la tua città che si trasforma in un luogo completamente differente di notte: un ciclo dinamico giorno-notte porterà i tuoi cittadini alla ricerca di luoghi dove svagarsi dopo il lavoro. Stabilisci delle regole per le diverse zone e crea dei punti di ritrovo popolari, provvedi a realizzare una rete di taxi e trasporti pubblici per arrivare nei locali e fare ritorno a casa!


Dai creatori del famoso franchise "Cities in Motion" nasce Cities: Skylines, una versione moderna della classica City Simulation. Costruire la vostra città da zero sarà molto facile da imparare, ma difficile da gestire. Dovrete bilanciare i requisiti essenziali per una città come: l'istruzione, l’acqua, l’energia, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e molto altro grazie ai sistemi di economia reale. I trasporti per esempio, andranno gestiti in tutti gli aspetti: piazzando stazioni e fermate, scegliendone i percorsi e allocando un budget che determina la frequenza con cui il servizio viene effettuato. I cittadini avranno un ciclo di vita "realistico", quindi: nascono, crescono, studiano e si trovano un lavoro che rispecchierà la qualità dell'educazione ricevuta. Ogni abitante sarà un'entità simulata singolarmente, il che pone un limite al numero della popolazione, ma la mappa potrà essere allargata acquistando altri lotti di terreno e l'estensione complessiva di una città potrà raggiungere dimensioni davvero importanti. All’interno saranno inclusi 5 contenuti aggiuntivi: Giostra, Parco per cani, Castello gonfiabile, Campetto da Pallacanestro, Giardino Botanico.

Cities: Skylines è un videogioco del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Cities: Skylines è il 21 aprile 2017 per Xbox One, il 15 agosto 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.