News

Cidiverte e Midway annunciano l’uscita di PopStar Guitar

Console tribe news - Cidiverte e Midway annunciano l'uscita di PopStar Guitar

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Cidiverte e Midway annunciano l’uscita del nuovo gioco musicale di Midway per Wii: PopStar Guitar.
Il giocatore potrà mettere alla prova le sue capacità utilizzando l’esclusivo Air-G, accessorio che trasformerà il Wii remote nella tastiera di una chitarra, per cimentarsi nei brani più cool del momento.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Liberate la Popstar che c?è in voi!

PopStar Guitar è il nuovo gioco musicale di Midway che uscirà il 28 novembre in esclusiva per la piattaforma Nintendo Wii.
Il giocatore vestirà i panni di un abile chitarrista chiamato ad aiutare un promettente gruppo musicale che vuole intraprendere la scalata verso il successo. Il primo obiettivo sarà la ?Gara fra Bands? la cui vittoria rappresenta il primo passo verso fama e riconoscimenti.
Il giocatore dovrà mettere alla prova le sue capacità utilizzando l?esclusivo Air-G, accessorio che, collegato al telecomando Wii, consentirà di trasformare il Wii remote nella tastiera della chitarra.
La sfida consisterà in diversi minigiochi da affrontare soli o con la propria band. Il gruppo è
personalizzabile con accessori alla moda e strumenti innovativi. Per diventare una celebrità sarà richiesto di esibirsi in brani di successo che si possono scegliere fra più di 50 pezzi originali o cover di famosi cantanti fra i quali ricordiamo Rihanna, Blink 182 e Maroon 5.
PopStar Guitar assicura un?esperienza di gioco coinvolgente e un?interfaccia semplice e intuitiva adatta a tutti i giocatori.