News

EA parla di Fifa 18 su Switch, probabili nuovi capitoli sulla console Nintendo

di: donFotter

Durante un’intervista con GameSpot Andrei Lazarescu, producer. di Fifa 18, ha dichiarato che molto probabilmente arriveranno su Nintendo Switch anche i prossimi capitoli del brand. Alla domanda se vedremo mai la modalità Il Viaggio su Switch, la risposta di Lazarescu è stata negativa:

La modalità il viaggio vive in simbiosi con il Frostbite. Non è qualcosa che si può estrarre e mettere da qualche altra parte. Non usando il Frostbite per la versione Switch, direi che è impossibile che questa modalità arrivi sulla console Nintendo

Il producer di Fifa 18 ha definito la versione di Switch la miglior versione portatile di Fifa, dando qualche dettaglio anche sui comandi per un solo Joy Con:

Abbiamo creato un configurazione di tasti apposita per l’uso di un singolo Joy-Con: Four Button Mode. Ovviamente, data la scarsa quantità di pulsanti presenti su questo piccolo controller, non saranno disponibili tutti i comandi possibili, ma questa modalità è stata pensata apposta per il gioco in coppia: si può giocare ovunque anche in coppia a Fifa 18 su Switch senza bisogno di fare ulteriori acquisti, anche se con qualche piccolo compromesso.