News

Chitarra e batteria di Guitar Hero in versione "stand alone"

Console tribe news - Chitarra e batteria di Guitar Hero in versione "stand alone"

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Dopo aver rilasciato il pack contenente batteria e microfono per Guitar Hero World Tour, Activision rilascia anche i singoli strumenti in vendita separata. Maggiori informazioni le trovate nel comunicato ufficiale.

CHITARRA E BATTERIA DI GUITAR HERO? STAND ALONE
DISPONIBILI IN TUTTI I NEGOZI ITALIANI


Giocatori e fan della musica possono ora allargare la propria band o migliorarne le performance grazie agli avanzati set di batteria e chitarre senza filo

Legnano, MI ? 28 Aprile 2009 ? Tutti i giocatori di Guitar Hero desiderosi di avere il meglio in termini di strumentazione o desiderosi di allargare la loro band ed includere anche la batteria, non dovranno più aspettare perché Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) è lieta di confermare che sono finalmente disponibili in tutti i negozi italiani in versione ?stand alone? i controller chitarra e batteria lanciati con Guitar Hero® World Tour lo scorso Novembre.

Utilizzabili da subito con Guitar Hero® World Tour e compatibili con Guitar Hero® Metallica®, in uscita a Maggio, il controller batteria senza filo si compone di tre piatti, due cimbali rialzati ed un pedale per la grancassa, ed offre piatti più estesi e più silenziosi, sensibili alla velocità e costruiti con gomma soffice per offrire un autentico effetto rimbalzo delle bacchette. Inoltre, la batteria è facile da montare, spostare, smontare e imballare. La batteria potrà inoltre essere arricchita con il secondo pedale per consentire ai giocatori più esperti di raddoppiare i colpi di pedale in Guitar Hero Metallica. La chitarra controller di Guitar Hero World Tour, che presenta una barra sensibile al tatto sul collo, è compatibile con tutte le versioni precedenti di Guitar Hero® e sarà anche compatibile con Guitar Hero Metallica.