Il CEO di Square Enix assicura che la serie Final Fantasy “continuerà ad evolversi”

In occasione del trentennale della serie Final Fantasy, che esordì il 18 dicembre 1987, Yosuke Matsuda (CEO di Square Enix) ha parlato del futuro della serie al settimanale Famitsu:

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i fan della serie Final Fantasy. Sono estremamente felice di constatare che dopo 30 dalla nascita del franchise, tutti i fan continuino ad amarlo. Per quanto riguarda l’azienda, e ringrazio ogni singola persona che ne fa parte, stiamo preparando molti eventi per l’anniversario. Ma posso assicurarvi che continueremo a far evolvere la serie a parti del prossimo anno. Grazie a tutti per l’interesse mostrato nei confronti di Final Fantasy!

Dalle parole pronunciate è impossibile trarre qualsiasi sorta di conclusione sul futuro della serie o indizi su un eventuale capitolo XVI, anche perché il supporto per Final Fantasy XV prevede nuovi contenuti per tutto il 2018.


In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Il CEO di Square Enix assicura che la serie Final Fantasy “continuerà ad evolversi””

  1. Sid on
    Macchiaiolo

    Ma se anche volete ritornare indietro, tipo al 9, io non ci rimango male.
    Così per farvelo sapere.

    Magaaaaaaari

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.