C’è un motivo per il serpente gigante in Assassin’s Creed Origins

Vi ricordate il serpentone gigante comparso nel primo trailer di Assassin’s Creed Origins? In molti hanno cominciato a temere che la saga iniziasse ad abbracciare toni fantasy, ma il creative director Ashraf Ismail ci ha tenuto a tranquillizzare i fan.

“Assassin’s Creed Origins è un’esperienza credibile. Abbiamo le nostre tradizioni, la nostra Prima Civilizzazione, e da questo aspetto non ci allontaneremo, è parte del brand. Ma allo stesso tempo non ci lanceremo casualmente nell’high fantasy. C’è un motivo per quel serpente, ovviamente non volete che ve lo spoileri e non lo farò. Si è un serpente gigante, se ve lo chiedete, com’è possibile che esiste un serpente gigante per Bayek? Sono sicuro che ci possano essere diverse risposte che vadano bene, ma vi confermo che Assassin’s Creed Origins è un’esperienza autentica e credibile. Non romperemo l’immersività tutto ad un tratto tirando fuori dal nulla qualcosa di fantasy.”


Lo splendore dell'antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l'origine della Confraternita degli Assassini. Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese. Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati. Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Assassin’s Creed Origins è il 27 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.