CD Projekt RED registra il marchio Cyberpunk 2077 in Europa

A pochi giorni dall’E3 2018, CD Projekt RED ha registrato in Europa il marchio Cyberpunk 2077, l’attesissimo videogioco scomparso dai radar da ben 5 anni che tutti non vedono l’ora di scoprire. Probabilmente la compagnia si sta preparando per una presentazione alle kermesse losangelina. Da notare che la registrazione del trademark è stata fatta in varie categorie che vanno dal classico videogioco, alla realtà virtuale e film cinematografico. Probabile che gran parte dei tag siano stati messi per precauzione da parte del team di sviluppo polacco. Vi terremo aggiornati.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.