CD Projekt RED apre uno studio a Breslavia che lavorerà a Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha annunciato di aver aperto un nuovo studio a Breslavia, città situata a sud-ovest della Polonia. Il nuovo studio unirà le forze con le divisioni di Varsavia e Cracovia per sostenere lo sviluppo di Cyberpunk 2077. Il team è al momento composto da 18 talentuosi veterani del settore, ma ci sono diverse posizioni aperte per cercare nuove figure lavorative che si uniranno a questa neonata software house. Paweł Zawodny sarà il responsabile dello studio.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Un Commento a “CD Projekt RED apre uno studio a Breslavia che lavorerà a Cyberpunk 2077”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.