News

Carnival Games disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

2K annuncia che Carnival Games®, il nuovo arrivato del popolare franchise che ha venduto oltre 9.5 milioni di copie nel mondo, sarà disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch™, Xbox One e PlayStation4®. Carnival Games offre divertimento per tutta la famiglia e può essere giocato da solo o fino a quattro giocatori, con ben 20 mini-giochi disponibili.

Come una vera e propria fiera di paese, Carnival Games permette a giocatori di ogni età di sfidarsi a grandi classici come: i tiri a canestro (“Swish”), far cadere gli antipatici pagliacci (“Tiro al clown”), la corsa del drone volante (“Veloce come la luce”) e il bowling cosmico (“Strike cosmico”). Giocando potrai vincere biglietti e scambiarli per ottenere nuovi abbigliamenti carnival per i tuoi personaggi. Vestili secondo il tuo stile o libera la tua creatività con stravaganti acconciature, camicie e pantaloni.

Basato sull’originale design della Cat Daddy Games e sviluppato da Mass Media Games, Carnival Games dispone di classificazione PEGI 3.