Capcom vuole riportare in vita vecchie IP

In un recente comunicato, Capcom ha parlato del suo futuro e dell’intenzione di dare nuova linfa vitale a vecchie IP che non vedono un nuovo capitolo da molto tempo. La casa di Osaka non ha citato nessuna serie in particolare, ma ha preso come esempio Marvel vs Capcom Infinite che verrà pubblicato a diversi anni di distanza dal suo predecessore. E voi quale serie di Capcom volete rivedere?


Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell'amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l'estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nelle potentissime Gemme dell'Infinito. Include il contenuto esclusivo per PS4™ 'Costume di Capitan Marvel per il maggiore Carol Danvers'.

Marvel vs. Capcom Infinite è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere sviluppato da e pubblicato da per .

Marvel vs. Capcom Infinite non ha ancora una data di uscita.

22 Commenti a “Capcom vuole riportare in vita vecchie IP”

1 2
  1. adenosina on

    L'importante è che siano dinosauri dinosauri, non mostri o roba mutante.

    Io avrei voluto anche un'espansione per Zoo Tycoon su One a tema dinosauri, stile Operation Genesis. Visto l'arrivo di Jurassic Park 4 ci ho sperato fino all'ultimo :asd:

    mamma mia gli incubi che hanno seguito le partite a Dino Crisis 3 ancora mi tormentano

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.