News

Capcom pronta a svelare un nuovo titolo per Xbox360

Console tribe news - Capcom pronta a svelare un nuovo titolo per Xbox360

di: al85ex

Come da titolo il team Capcom è pronto a rivelare un nuovo titolo per tutti gli utenti Xbox360. La notizia era apparsa anche su molti blog esteri le scorse settimane, ma la stessa software house non ha lasciato trapelare alcun dettaglio fino ad oggi riguardo la misteriosa creazione. Proprio poche ore fà è arrivata la notizia da parte del team giapponese confermando che tutti i proprietari di una console Xbox360 dotati di una connessione internet e di un abbonamento al live potranno la notte del prossimo 23 Febbraio scaricare sull’HDD della propria console alcuni video riguardanti il nuovo titolo. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere il giorno fatidico..

–Feb 19, 2009, 18:52, Tokyo–Capcom offered up a variation on the recent teaser site craze today with a notice about an upcoming game announcement. The company says that Xbox 360 owners will be able to connect to Xbox Live Marketplace on the night of the 23rd to download first footage of a new Xbox 360 title.

The company did not provide a hint as to the identity of the mystery title, so interested parties will have to power up their Xbox 360 on the 23rd for the official word.