News

Canta a squarciagola le tue canzoni preferite sulle note di Lips: Party Classics

Console tribe news - Canta a squarciagola le tue canzoni preferite sulle note di Lips: Party Classics

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Microsoft è lieta di annunciare che nella primavera 2010 farà capolino nei negozi un nuovo titolo della serie musicale Lips che si chiamerà Lips: Party Classic. Inoltre sono stati annunciati quelli che saranno i DLC di questo mese per il gioco. Per maggiori informazioni vi lascio al seguente comunicato ufficiale:

CANTA A SQUARCIAGOLA LE TUE CANZONI PREFERITE SULLE NOTE DI ?LIPS: PARTY CLASSICS? PER XBOX 360

Il nuovo Lips trasformerà le tue serate con gli amici in feste revival grazie alle canzoni dei Village People o delle Spice Girls; a dicembre invece i grandi classici della musica soul e delle vacanze riscalderanno il tuo Natale
Chi ha bisogno dei testi? Sono già nella tua memoria; tutti li conoscono già, più o meno. Sono quelle canzoni che ti fanno alzare dalla sedia e accendono ogni festa. Microsoft Game Studios e iNiS cattureranno tutta la magia di queste canzoni in ?Lips: Party Classics?, il nuovo titolo che si aggiunge alla serie, in esclusiva per Xbox 360, di Lips. Disponibile in tutto il mondo dalla prossima primavera, Lips: Party Classics trasformerà gli appassionati dei party in vere e proprie leggende della musica, direttamente nel salotto di casa.
Tra le celeberrime canzoni che saranno presenti nel nuovo Lips: Party Classics:

? ?I Will Survive? by Gloria Gaynor
? ?Wannabe? by Spice Girls
? ?Y.M.C.A.? by Village People
? ?Tubthumping? by Chumbawamba
? ?Love Shack? by The B-52’s
? ?Rock and Roll All Nite? by KISS
? ?I Think We?re Alone Now? by Tiffany

Lips Jukebox prolunga il divertimento di Lips

Da oggi puoi anche personalizzare e far cantare le tue foto su Facebook grazie al nuovo Lips Jukebox. Disponibile gratuitamente all?indirizzo http://www.xbox.com/it-IT/lipsjukebox, Lips Jukebox è facilissimo da usare e sovrappone le labbra di Lips alle tue foto preferite, trasformandole in brevi video musicali dove i protagonisti siete tu e i tuoi amici. Scegli tra canzoni classiche come ?Barbie Girl? degli Aqua o ?You Can?t Touch This? di MC Hammer.

Gli Add-on di dicembre di Lips sono pronti a rallegrare le tue vacanze

Prendi da parte la tua persona del cuore e regalale una canzone, grazie a ?Think? di Aretha Franklin, ?Papa Was A Rollin? Stone? dei The Temptations, ?Right Round? di Flo Rida e tanti altri brani!
Poi, quando stai addobbando l?albero di Natale, non dimenticarti di aggiungere una compilation di famose canzoni, come ?White Christmas? di Bing Crosby e ?Santa Baby? di Kylie Minogue alla tua collezione di Lips. La lista completa delle canzoni in arrivo a dicembre è disponibile all?indirizzo: http://www.xbox.com/it-IT/games/splash/l/lips/.

Lips canta per tutti!

Dopo l?uscita di ?Lips: Number One Hits? questo autunno, la libreria musicale di Lips ha continuato a crescere per dare a tutti la possibilità di trovare la propria colonna sonora preferita. Grazie a questi nuovi titoli, insieme con quelli del primo Lips e le espansioni disponibili nel Marketplace di Xbox LIVE e nel canale Get Music Store, sei certo di poter cantare fino all?alba.
Xbox LIVE personalizza la tua esperienza canora grazie all?integrazione con gli Avatar e gli Avatar Award che permettono ai cantanti di divertirsi come se fossero nel gioco. Grazie a Lips: Party Classics, i giocatori possono, tra le altre cose, guadagnare accessori per gli Avatar attraverso gli obbiettivi sbloccati durante la partita e personalizzare così il loro guardaroba, sfoggiando il proprio stile davanti a tutti i propri amici su Xbox LIVE.