Call of Duty: WWII – Trailer e data del DLC The War Machine

Activision ha pubblicato un trailer per annunciare che il secondo DLC di Call of Duty: WWII intitolato The War Machine uscirà il 10 Aprile su PS4.

La tensione aumenta nel pacchetto DLC 2 The War Machine di Call of Duty®: WWII. Unisciti agli Alleati e ferma l’avanzata dell’Asse in tre nuove mappe multigiocatore che mostrano la potenza e le conquiste della macchina da guerra nazista. Attacca la Sicilia assieme alle forze degli Alleati in Operation Husky, la nuova missione a obiettivi per la modalità Guerra. Inoltre, scopri l’ultimo capitolo di Zombi nazisti: Il trono dell’ombra.


Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.

Call of Duty: WWII è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: WWII è il 3 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.