Call of Duty: WWII – Il DLC La Macchina da Guerra uscirà il 10 Aprile

Il 10 aprile arriverà su Play Station 4  “Call of Duty: WWII – La Macchina da Guerra”, il secondo DLC Pack di Call of Duty: WWII, ricco di nuove mappe e avventure come “L’Operazione Husky”.

L’Operazione Husky, il cui nome fa riferimento all’invasione della Sicilia da parte degli Alleati, è incentrata su un’azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli. In questa entusiasmante nuova missione della modalità Guerra, i giocatori raccoglieranno informazioni, la trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l’area degli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

Per ulteriori dettagli consultate il blog post ufficiale a questo link:

https://community.callofduty.com/t5/Call-of-Duty-WWII-Blog/Prepare-yourself-for-Call-of-Duty-WWII-The-War-Machine-the/ba-p/10696694


Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.

Call of Duty: WWII è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: WWII è il 3 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.