News

Call Of Duty: WW2 – Alcuni Leak anticipano dei dettagli sulla Campagna e sulla modalità Multiplayer

di: Ulell

Ieri è stato un gran giorno per i fan di Call of Duty, con la conferma da parte di Activision di Call of Duty: WW2 e il relativo annuncio del livestream del prossimo 26 aprile che mostrerà alcune fasi di gioco. Ma oggi, grazie ad alcuni provvidi (o improvvidi, a seconda del punto di vista) leak, è già possibile venire a conoscenza di alcune caratteristiche del gioco, sia sulla campagna che sul multiplayer.

Secondo questi leak, il gioco dovrebbe essere rilasciato il prossimo 3 Novembre, ma il piatto forte di questi rumor sono sicuramente l’ambientazione del gioco, che prevede il ritorno dello Sbarco in Normandia (detto anche D-Day). Parlando della storia, invece, essa dovrebbe raccontare le “avventure” di “una infrangibile fratellanza di uomini comuni che combattono per preservare la libertà in un mondo sull’orlo della tirannia”, e come si aspetta da un Call of Duty ormai, la storia avrà “una autenticità da blockbuster dei cinema”.

Per quanto riguarda il multiplayer, le anticipazioni svelano che i player potranno giocare in mappe basate sui luoghi delle battaglie più famose della Seconda Guerra Mondiale, il sistema offrirà “nuovi eccitanti modi per interagire e socializzare con gli amici della Community di Call Of Duty”. Aggiungono inoltre, che ci potrebbe essere una closed beta dedicata a chi preordina il gioco.

Si parla infine anche di uno story mode da giocare in cooperativa.

Cosa ne pensate di queste notizie? Diteci la vostra nei commenti!

call-of-duty-wwii-leak