Il nuovo Call of Duty sarà sorprendente assicura Sledgehammer Games

Glen Schofield, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha parlato su Twitter del nuovo capitolo della serie Call of Duty. Schofield ha precisato che prima del reveal non può rivelare nuove informazioni, ma ha dichiarato:

“Non posso dire nulla, se non che ci saranno stivali, terreno e radici. Davvero, vorrei dirvi di più ma non posso. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, aspettate fino al reveal. Andrete fuori di testa, ve lo assicuro. Sarà il nostro miglior Call of Duty di sempre, non vedo l’ora di mostrarvelo… un giorno. Non so davvero quando potremo mostrarvi il gioco. Io lo faccio e basta. Ero in una riunione dove si è deciso quando mostrarlo, ma ero distratto. Mi sono perso la data d’annuncio.”


Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.

Call of Duty: WWII è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: WWII è il 3 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

8 Commenti a “Il nuovo Call of Duty sarà sorprendente assicura Sledgehammer Games”

  1. Macchiaiolo on

    sarà ambientato sott'acqua

    No sarà un walking simulator come va tanto di moda e il giocatore impersonerà un civile immortale all'interno degli scenari di guerra che verranno mandati tutti a rallentatore.

  2. MmK83 on

    Cosa faranno ora oltre ai salti mortali tripli mentre si spara? :asd:

    Dio pò…non mi ci far pensare LOL…che l'ultima volta che hanno detto la stessa cosa hanno messo i salti che manco Halo lol in AW.

  3. KojimaSan on

    No sarà un walking simulator come va tanto di moda e il giocatore impersonerà un civile immortale all'interno degli scenari di guerra che verranno mandati tutti a rallentatore con sotto i Depeche Mode.

    Non sarebbe giusto mortificare i Depeche Mode con questa serie idiota..:asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.