Call of Duty: la serie ha venduto 300 milioni di copie

Activision ha annunciato che la saga shooting Call of Duty ha raggiunto quota 300 milioni di copie vendute, entrando di diritto fra i giochi più venduti e riconosciuti nella storia. L’annuncio è stato diffuso durante il meeting trimestrale degli azionisti, in cui il publisher ha parlato anche del futuro mobile della serie e della sua collaborazione con Tencent.


Call of Duty: Black Ops IV è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops IV è il 12 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Call of Duty: la serie ha venduto 300 milioni di copie”

  1. stefano.pet on

    Mi stupisce sempre il rapporto che ha questa ip tra critiche dell'utenza e vendite: ad ogni uscita piovono shitstorm, sempre a dire che Cod non è più quello di una volta e menate varie, però poi vendono sempre un fottio di copie. Io non ne compro più uno da tempo immemore e ho provato per pochi minuti prima di dropparlo quello dato col plus qualche mese fa (non ricordo neanche quale fosse), per me la serie è defunta da anni, ma non mi spiego perché alcune persone (che poi sono molte, a conti fatti) criticano, ma comprano sempre ad occhi chiusi. La stessa cosa si ripete anno dopo anno dopo anno con Fifa: "fa schifo", "è una mxxxx", "l'ultima volta che mi fregano" ecc. ecc. però a settembre tutti col portafoglio aperto. Non capisco se è follia o paracuxxggine :asd:
    Senza nulla togliere agli ultimi Cod, che non conosco, ma che penso siano migliorati molto (ormai l'ip la sto semplicemente ignorando). La mia NON È una critica al gioco, ma al comportamento di una parte di utenza.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.