News

Call of Duty: Infinite Warfare – Trailer e immagini del secondo DLC Continuum

di: Luca Saati

Infinity Ward e Activision rivelano oggi il trailer e gli screenshot di Continuum, il secondo pacchetto di mappe DLC di Call of Duty: Infinite Warfare.

Le Quattro mappe sono:

  • Turista: Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
  • Scrap: ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
  • Archive: Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.
  • Excess: Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.

Il video di 2 minuti mostra la varietà di stili di gioco specifici di ogni mappa, mentre gli screenshot mostrano i combattimenti nelle mappe multiplayer e la nuova esperienza zombie Shaolin Shuffle.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.