Call of Duty: Black Ops 4 – Ecco tutti i dettagli: multiplayer, zombie e battle royale

Quest’oggi si è tenuto il reveal di Call of Duty: Black Ops 4 in cui sono stati rivelati tanti dettagli sul gioco di Treyarch. La serie torna a combattere con i piedi a terra visto che non ci saranno più jetpack e nanotute, gli scontri saranno quindi tradizionali ma riusciranno a proporre delle novità.

Ci saranno gli specialisti, personaggi con le loro abilità e differenti di armi con tanto di set di accessori e mod operatore. Il sistema di rinculo è stato rivisto e adesso inciderà sul gameplay visto che ogni arma avrà le sue caratteristiche. Niente più rigenerazione automatica della salute, ma tra le classi di giocatori ci saranno i medici che potranno curare gli alleati.

Non ci sarà più la classica campagna singleplayer, tuttavia ogni Specialista avrò un proprio background che scoprirete in una serie di missioni singleplayer utili per conoscere punti di forza e punti deboli dei personaggi.

Ritorna la modalità Zombie con tre campagna: IX, Voyage of Despair e Zombies Blood of the Dead. Ci sarà la selezione della difficoltà e la possibilità di modificare una serie di parametri. Zombie sarà giocabile in co-op, ma anche con i bot per venire incontro a chi gioca offline.

Infine ci sarà Blackout, la modalità Battle Royal di Call of Duty: Black Ops 4. Questa modalità proporrà scontri su larga scala e all’ultimo sangue con tanto di veicoli aerei, terrestri e navali.

Confermati infine i DLC in esclusiva temporale di 30 giorni su PS4.


Call of Duty: Black Ops IV è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops IV è il 12 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.