Call of Duty: Black Ops 4, la closed beta di Blackout è disponibile su PS4

Black Ops prende vita come non ha mai fatto con la Beta Privata di Blackout Call of Duty®: Black Ops 4, disponibile da oggi, per prima su PlayStation 4. La community di Call of Duty potrà provare per la prima volta la nuovissima modalità diBlack Ops 4, Blackout, che porta i giocatori in un’esperienza Battle Royale di ultima generazione che è inconfondibilmente di Call of Duty: Black Ops. Una celebrazione della serie Black Ops, Blackout racchiude i personaggi preferiti, le armi e le parti iconiche delle mappe classiche, tutti nella mappa più grande della storia della franchise, con tanto di veicoli di terra, mare e aria. La Beta Privata fornirà preziosi feedback e dati dagli utenti mentre Activision e gli sviluppatori diTreyarch si preparano a lanciare il Call of Duty più intenso e coinvolgente di sempre, il 12 ottobre.

“La Beta di Blackout Beta è solo l’inizio di un lungo viaggio che intendiamo intraprendere con i nostri fan”, ha dichiarato Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. “Supporteremo Blackout a lungo termine e la sua ricca storia con Black Ops ci consente di aggiornare ed evolvere continuamente Blackout per renderlo divertente e sempre nuovo per la community. È una vera e propria celebrazione di Black Ops in ogni senso ed è fondamentale far giocare la nostra community con questa modalità prima del lancio. Non vediamo l’ora di vedere i commenti e ascoltare i giocatori che avranno un assaggio di ciò che accadrà a ottobre”.

Il programma della Beta Privata di Blackout  è il seguente:

  • PlayStation 4:
    • Lunedì, 10 settembre 10am PT  – Lunedì 17 settembre10am PT  (PlayStation 4)
  • Xbox One e PC:
    • Venerdì, 14 settembre 10am PT  – Lunedì 17 settembre 10am PT (Xbox One, PC)
    • Sabato, 15 settembre 10am PT   –Lunedì 17 settembre 10am PT (PC solo Beta aperta).

“Lo sforzo fatto per lo sviluppo di Blackout è stato un’impresa straordinaria e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che il team ha realizzato”, ha dichiarato Mark Gordon, Co-Studio Head di Treyarch. “È fantastico vedere come la creazione di  Blackout abbia coinvolto l’intero team in modi che non avevamo mai visto prima. Non potremmo essere più entusiasti di dare vita alla grandissima eredità di Black Ops con Blackout, e non vediamo l’ora che la community condivida i suoi commenti mentre ci avviciniamo al lancio”.

Ben radicato nella serie Black Ops, che ha superato gli oltre 200 milioni di giocatori e 15 miliardi di ore giocate nel corso della sua esistenza, Blackout racchiude alcuni dei migliori personaggi e ambientazioni delle mappe iconiche di Black Ops, Black Ops II, Black Ops III e Black Ops 4. La Beta Privata include una scelta di personaggi con cui giocare, nuovi e classici, inclusi personaggi della campagna come Mason, Reznov e Woods; personaggi zombie come Richtofen e Takeo; e Specialisti come Crash, Battery e Seraph, solo per citarne alcuni. Attraverso la mappa tentacolare di Blackout, i giocatori combatteranno in luoghi ispirati alle mappe preferite dai fan di Black Ops come Nuketown, FiringRange, Raid, Cargo e molte altre.

I fan che hanno già scaricato la Beta Multigiocatore ultimata di recente, o che hanno già in precedenza prenotato Call of Duty: Black Ops 4 presso i rivenditori aderenti, riceveranno l’accesso alla Beta Privata di Blackout. La redemption del codice e altre informazioni di accesso Beta sono disponibili sul sito di supporto di Activision Beta.

La Beta Privata di Blackout è solo l’inizio, poiché i team di sviluppo raccoglieranno attivamente i feedback della community durante il test della beta e useranno i dati dei giocatori per ottimizzare il bilanciamento del gioco, gli stress-test dei server e ottimizzare l’esperienza online prima del lancio del gioco il 12 ottobre. I partecipanti alla beta avranno l’opportunità di condividere i loro commenti e unirsi in un dialogo attivo con il team di sviluppatori in molti modi, compresi sondaggi tra i giocatori e forum online, con frequenti post di aggiornamento sulla Beta programmati da Treyarch:

  • Twitter (@Treyarch):la Community di Treyarch e i team Live Ops guarderanno i loro canali social durante la Beta per ottenere feedback dai giocatori su tutto ciò che riguarda la modalità di gioco e qualsiasi problema o bug che possa insorgere. Pubblica commenti con l’hashtag #BO4Beta per farli trovare più facilmente. In particolare, i giocatori che usano il PC dovrebbero seguire @TreyarchPC.
  • Twitter (@ATVI Assist):per problemi tecnici specifici, i giocatori devono twittare @ATVIAssist, con il tag #BO4Beta.
  • Reddit:la Community di Treyarch e i team Live Ops guarderanno anche Reddit, quindi i giocatori dovrebbero aggiungere i loro commenti al subreddit di r/BlackOps4:https://www.reddit.com/r/Blackops4/
  • Console:a seconda del problema tecnico, i giocatori possono anche “segnalare un problema” direttamente dalla propria console. Se ciò accade, ti preghiamo di farlo, in quanto aiuta Treyarch a rintracciare la fonte del problema.
  • Sondaggio: dopo aver giocato alla Beta, i giocatori avranno l’opportunità di fornire al team un feedback diretto attraverso un sondaggio dettagliato.

Call of Duty: Black Ops 4 è pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch con ulteriore supporto allo sviluppo da parte di Raven Software, lo sviluppo per la versione PC è affidata a Beenox. Il lancio del gioco è previsto il 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Black Ops 4 per PC offre un’esperienza completamente ottimizzata, che per la prima volta nella storia di Call of Dutysarà disponibile esclusivamente su Battle.net, il servizio di gioco online di Blizzard Entertainment.


Call of Duty: Black Ops IV è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops IV è il 12 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.