News

Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo trailer dedicato alla beta

di: Luca Saati

L’attesa sta per finire. Tra due giorni, i fan di tutto il mondo potranno combattere in anteprima la modalità Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. Chiunque abbia preordinato il gioco su PlayStation 4 avrà infatti l’opportunità di essere uno dei primi a partecipare alla Beta Privata, che avrà inizio venerdì 3 agosto.

La Beta Privata diCall of Duty: Black Ops 4regalerà in anteprima ai giocatori un assaggio della modalità Multiplayer di Black Ops, prima dell’uscita del gioco prevista per il prossimo 12 ottobre.
Ecco cosa comprende:

  • 6 mappedi cui2 saranno rivelate al pubblicoper la prima volta.
  • 10 Specialisti(due dei quali inediti:Nomadeil Prophet)ognuno con i relativiequipaggiamenti e le rispettive abilità.
  • Lemodalità di gioco preferitedai giocatori, tra cuiDeathmatch, Dominio, Postazione, Cerca e Distruggie la nuovissima modalità Controllo basata sull’acquisizione degli obiettivi con un numero di vite limitato.
  • L’indispensabilesistema dipersonalizzazione delle classi “Pick 10”

Tutti i partecipanti alla Beta, inoltre,riceveranno al termine del gioco unabiglietto da visita esclusivo che potranno mostrare con orgoglio! Ad ogni giocatore che raggiungerà il livello più alto della Beta verrà infine assegnato un Gettone di Sblocco utilizzabile al termine del gioco, che consentirà di sbloccare qualsiasi arma o componente dell’equipaggiamento direttamente nel sistema di Creazione della Classe.

La Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su:

  • PlayStation 4,dal 3 agosto al 19 agosto;
  • PlayStation 4eXbox One, dal 10 agosto al 13 agosto;

*Su PC, la Beta sarà disponibile esclusivamente su Battle.net e aperta a tutti dall’11 agosto al 13 agosto, con un Accesso Anticipatoa partiredal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco su questa piattaforma.

I giocatori possono accedere alla Beta del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4pre-ordinando il gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.