News

Call of Duty: Advanced Warfare – Data per il DLC Ascendance per Playstation

Ecco quando arriverà il DLC Ascendance di Call of Duty: Advanced Warfare su Playstation

di: Luca Saati

Ascendance, il secondo, massiccio pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty®: Advanced Warfare (il videogioco più venduto al mondo nel 2014, secondo dati di NPD Group e Gfk basati sul sell-through delle copie di gioco fisiche), è in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC il 30 Aprile. Il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive offre nuove, intense mappe, la formidabile arma ibrida 2-in-1 (mitragliatrice leggera e fucile a pompa) ad energia direzionata OHM con la sua variante personalizzata OHM Werewolf e la nuovissima abilità Rampino Exo, che offre un modo più rapido per raggiungere punti di vantaggio strategici o un’arma secondaria brutale per abbattere i nemici, in esclusiva per le mappe di Ascendance.

Ascendance include:

  • Perplex: Combatti a Sydney sfruttando la verticalità per prendere il dominio di un complesso di appartamenti modulari a cinque piani. Prendi controllo delle zone più elevate o fai breccia negli stretti interni dei moduli in questa mappa medio-piccola. Adatta la tua strategia durante la battaglia quando i droni usati per la costruzione muovono i moduli degli appartamenti, creando nuove vie e nuove posizioni di copertura. 
  • Site 244: Una nave spaziale aliena si è schiantata a terra, versando il suo misterioso carico sulle ombre del Monte Rushmore, USA. Questa mappa medio-larga a tre strade consente ogni tipo di gioco, focalizzando il combattimento nella fusoliera della navicella e sul terreno coperto di detriti circostante. Utilizza la scorestreak della mappa per rompere una spora aliena e immediatamente potenziare I tuoi perk e le tue abilità exo.  
  • Climate: Fatti strada attraverso un’utopia costruita dall’uomo in questa lussureggiante isola controllata dal clima. In questa mappa circolare medio-piccola, percorsi via terra e via acqua incanalano il combattimento attorno alla struttura circolare della location. Fai attenzione a quando il fiume cambia e da asset diventa un ostacolo mortale.  
  • Chop Shop: Pensa rapidamente mentre ti fai strada attraverso il complesso industriale che ospita il mercato nero degli esoscheletri ed vieni coinvolto in rapide sparatorie in questa mappa simmetrica di media dimensioni. Attiva la scorestreak della mappa per prendere controllo della Torretta a Repulsione Avanzata che emana un mortale raggio ad onde elettromagnetiche per aiutare a bloccare aree chiave. 

La saga Exo Zombies continua nel nuovissimo episodio, Infection, nel quale quattro dipendenti della Atlas, impersonati dal cast leggendario composto da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury) combattono a denti stretti contro orde di zombie non morti.  Ambientato nei dintorni di un impianto della Atlas, il nuovo episodio Exo Zombies introduce nuove masse di inediti non morti, un robusto arsenale di nuove trappole ed armamento e l’amatissimo e conosciuto fast food, Burgertown.

Call of Duty: Advanced Warfare Ascendance è incluso anche nel Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare, acquistando il quale i fan hanno diritto a tutti e quattro i pacchetti di mappe pianificati per l’anno, al prezzo consigliato al pubblico scontato di €49.99 – uno sconto di €10 rispetto all’acquisto singolo di tutti e quattro i DLC – . Il Pacchetto di mappe aggiuntive Ascendance include anche l’arma 2-in-1 ad energia direzionata OHM e la sua variante personalizzata, OHM Werewolf.