Bungie ha svelato data e dimensione del preload del DLC La maledizione di Osiride per Destiny 2

Con un post sul sito ufficiale, Bungie ha annunciato che il DLC La maledizione di Osiride di Destiny 2 sarà disponibile in preload a partire dalle 17:00 di martedì 5 dicembre. L’uscita del DLC è dovrebbe essere prevista per le 19(non è ancora ufficiale) dello stesso giorno, al termine di una manutenzione programmata esattamente tra le 17 e le 19. Sono stati diffusi anche i dati riguardanti il peso:

  • Xbox One 44 GB
  • PS4 88 GB

Non spaventatevi per i numeri qui sopra: il peso si riferisce infatti allo spazio necessario da avere su hard disk per l’installazione del gioco più il DLC, non specificando dunque alla dimensione esatta di quest’ultimo

 


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.