News

Il nuovo bundle Supreme Party Edition di Guitar Hero Live regalerà ai fan il doppio del divertimento

di: Luca Saati

Activision Publishing, Inc. regalerà ai fan un motivo ancora più forte per festeggiare a suon di rock con Guitar Hero Live Supreme Party Edition, disponibile negli Stati Uniti e in Europa a partire da venerdì 7 ottobre, nella versione bundle da due chitarre per PlayStation®4 e Xbox One.

Il nuovissimo bundle arriverà nei negozi in occasione delle vacanze, regalando sicuramente infinite ore di gioco ai fan di Guitar Hero e a tutti gli appassionati di musica, grazie a due controller chitarra, un’incredibile varietà di più di 500 canzoni di generi diversi e contenuti Bonus che metteranno a disposizione dei giocatori nuove giocate extra on-demand.

Guitar Hero Live offre un punto di vista in prima persona in cui i giocatori possono suonare di fronte ad un vero pubblico che reagisce in base alla performance, e GHTV, il primo network video-musicale giocabile al mondo. GHTV rappresenta un innovativo passo in avanti nello stile musicale dei giochi del settore, grazie alla disponibilità di tanti e diversi contenuti a tema nei Premium Shows.

La famosissima tracklist include centinaia di canzoni, tra cui hit di artisti come The Rolling Stones, The Black Keys, Queen, Green Day, Red Hot Chili Peppers, Fall Out Boy, Pearl Jam, Bruno Mars, Weezer, Iggy Pop, Alt-J, Jet, ZZ Top, Rage Against the Machine, Megadeth, The Strokes, Royal Blood, Ed Sheeran, Gary Clark Jr., e molti altri. La lista completa è disponibile a questo link:https://www.guitarhero.com/game/artists.