News

Il bundle Drinkbox PS Vita Collection arriva su Playstation Store

di: Luca Saati

Drinkbox ha annunciato che dal 13 Luglio sarà disponibile su Playstation Store un bundle contenente i suoi videogiochi per PS Vita. Drinkbox PS Vita include i seguenti videogiochi:

  • Tales from Space: Mutant Blobs Attack – Titolo di lancio per PlayStation Vita, Mutant Blobs Attack vi mette nei panni di un blob affamato, fuggito dal laboratorio di uno scienziato malvagio, che vuole farla pagare all’umanità intera.
  • Guacamelee! – Un platform d’azione in stile “Metroidvania” ambientato in un magico mondo ispirato al Messico. Sono inclusi anche i due pacchetti DLC rilasciati per il gioco: il Costume Pack che vi permette di cambiare aspetto e statistiche di gioco del personaggio, ed El Diablo’s Domain, una serie di livelli sfida con ricompense per il completamento.Guacamelee! è anche un titolo Cross-Buy, perciò potrete scaricare anche le versioni PS3 di tutti questi contenuti!
  • Severed – Severed è l’ultimo titolo uscito e pensato per PS Vita, che sfrutta al massimo il touchscreen per i combattimenti e gli eccellenti tasti direzionali per la navigazione (i mancini possono usare i tasti azione). In Severed, controllerete Sasha, una guerriera con un solo braccio, alla ricerca della famiglia scomparsa in un mondo fantastico e surreale.