News

Brothers: A Tale of Two Sons arriverà su Nintendo Switch a Maggio

di: Luca Saati

Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo Turn Me Up Games hanno annunciato oggi che il pluri-premiato videogioco Brothers: A Tale of Two Sonsfarà il suo esordio su Nintendo Switch™ martedì 28 maggio al prezzo di €14,99.

A partire da oggi i giocatori che prenoteranno Brothers: A Tale of Two Sons su Nintendo eShop otterranno uno sconto del 10% su questo pluri-premiato titolo ideato dal visionario regista svedese Josef Fares (A Way Out):

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Brothers-A-Tale-of-Two-Sons-1562794.html

La versione Nintendo Switch™ di Brothers: A Tale of Two Sons, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permette di risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere spaventosi boss assieme a un amico o a un familiare,. La versione Nintendo Switch™ del gioco includerà anche del materiale bonus esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato dal regista Josef Fares.

Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco PEGI 16 e sarà disponibile unicamente in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.