News

Broken Sword 5: The Serpent’s Curse ha una data per PS4 e Xbox One, nuovo video gameplay

Uscirà il 4 Settembre

di: Luca Saati

Revolution Software e Koch Media annunciano oggi che Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One il 4 Settembre 2015 al prezzo di €29.99.

Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso PlayStation Network e Xbox Games Store. Le version retail, che includeranno il fumetto che racconta delle origini del gioco, saranno distribuite in Europa e EMEA da Ravenscourt.

“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation®4 e Xbox One a Settembre – e lieti di collaborare, ancora, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di apportare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, un audio migliorato e alcuni contenuti esclusivi sotto forma  di una sezione “character gallery” “, ha dichiarato Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software.

Revolution e Koch Media hanno pubblicato un video di gameplay che mostra la nuova interfaccia grafica sui gamepad di nuova generazione attraverso  diversi scenari del gioco:

L’uscita su PlayStation®4 e Xbox One segna anche il 25° Anniversario di Revolution – che sta organizzando un doppio festeggiamento alla Gamescom di quest’anno: Venerdì 7 Agosto al booth di Deep Silver B011 nella Hall 9 dalle 12 – 1pm. Si terrà una caccia al tesoro a tema Broken Sword, dove il vincitore sarà premiato con una PlayStation4 e una copia di Broken Sword, verranno consegnati dei fantastici gadget per i cosplay di Broken Sword e verranno autografati dei fumetti speciali a tutti coloro che si presenteranno.