News

Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente per PS4 e Xbox One é disponibile da oggi

In versione retail e digitale

di: Luca Saati

Revolution Software e Koch Media annunciano che Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente  è finalmente disponibile in Italia su PlayStation®4 e Xbox One, al prezzo suggerito al pubblico di €29.99.

Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso il PlayStation Network e l’Xbox Games Store. Le versioni retail, che includono un comic book del preludio del gioco, sono distribuite in Europa e nei territori EMEA da Ravenscourt.

Siamo estremamente lusingati dalla passione con cui i fan hanno richiesto che il quinto gioco Broken Sword arrivasse su console. I titoli Broken Sword hanno avuto una storia di grande successo sulle precedenti versioni delle console PlayStation e Xbox, Siamo quindi particolarmente emozionati dall’arrivo di BrokenSword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation®4 e Xbox One” ha dichiarato Charles Cecil, Founder e CEO di Revolution Software.

Oltre a comprendere entrambi gli episodi del gioco originale, la versione console include numerosi miglioramenti tra cui animazioni supplementari, audio e gameplay migliorati e un’esclusiva sezione con la gallery di personaggio.

La serie Broken Sword rappresenta uno dei franchise di titoli adventure di maggior successo al mondo con oltre 10 milioni di copie vendute in 20 anni.