Braid arriva finalmente su PS3!

Console tribe news - Braid arriva finalmente su PS3!

Vociferato agli inizi dell?estate, Braid diventa finalmente realtà su PS3! Il meraviglioso platform di Hothead Games, già pubblicato con successo su Xbox Live, verrà finalmente commercializzato anche sugli store della console Sony. In primis il gioco verrà convertito per il pubblico americano, che potrà giocarlo sin dal prossimo 12 Novembre, tuttavia la software house ha annunciato l?arrivo del gioco anche sui network europei, probabilmente entro la fine dell?anno in corso. Un gioco meraviglioso, tanto complesso quanto avvincente, di cui vi diamo un assaggio attraverso un trailer appositamente montato per PS3. Enjoy!


Braid è un videogioco del genere , sviluppato da , e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Braid è il 6 agosto 2008 per Xbox 360, Xbox 360 Games Store, il 10 aprile 2009 per PC, il 17 dicembre 2009 per Playstation 3 PSN.

6 Commenti a “Braid arriva finalmente su PS3!”

  1. faximusy on

    Consiglio a tutti quelli che non avendo una 360 lo hanno perso fino ad oggi, e successivamente non lo hanno ancora comprato per PC, di prenderlo AL PIU PRESTO!!

    Un capolavoro!!

  2. Eltzar on

    QUESTO è un vero capolavoro. Assolutamente imperdibile.

    Gran colpaccio per gli utenti only Ps3, nulla da dire a riguardo…era l'unica esclusiva su xbl che dovevano rimpiangere. (no vabbè, c'è anche monkey island SE…)

  3. arlex on

    Io sinceramente sui giochi del live non sono molto informato,infatti ne avrò presi solo un paio e avevo intenzione di prenderne qualcuno.

    A questo punto inizio da questo qui

  4. lele9750 on

    ma qualcuno sa dirmi se si puo abbracciare la principessa.

    ho preso tutti i trofei tranne l ultimo che non so cosa sia,

    ma pensavo di vedere un abbraccio con la principessa, invece nulla…..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.