Bow to Blood: Last Captain Standing uscirà ad Aprile

Tribetoy è lieta di annunciare che la sua avventura di aeronavi a generazione procedurale, Bow to Blood: Last Captain Standing, atterrerà ad aprile su Xbox One, Nintendo Switch™, PC e PS4.

Bow to Blood: Last Captain Standing è un roguelike di azione e strategia per giocatore singolo in cui dovrai proteggere un’aeronave in una competizione letale a più episodi trasmessa come un reality show televisivo. Per vincere dovrai fare attenzione a gestire il tuo equipaggio per mantenere la nave in condizioni di volare, respingere gli aggressori in arrivo, raccogliere risorse e cercare tesori. E come in ogni reality show che si rispetti, siglare alleanze temporanee sarà una regola molto importante, alleandosi con vari NPC per cospirare contro le principali minacce. Solo ricordati che l’onore è una merce rara tra i pirati del cielo l’onore e solo un capitano potrà essere il vincitore.

Bow to Blood: Last Captain Standing includerà anche un evento per la community ispirato a Ready Player One, in cui il primo giocatore che svelerà un tesoro segreto sarà immortalato per sempre nel gioco. Riuscirai a trovare il tesoro perduto prima di tutti gli altri?

L’originale Bow to Blood è stato lanciato come esclusiva PlayStation VR nell’agosto del 2018, ottenendo subito recensioni molto entusiastiche da Upload VRDarkStation Push Square, mentre questa nuova versione multipiattaforma includerà una serie di nuovi contenuti. L’aggiornamento migliora sensibilmente il gioco con il nuovo livello di difficoltà Difficile, più navi nemiche e un effetto di distruzione dell’aeronave ancora più spettacolare. Chi possiede il gioco per PS VR riceverà i nuovi contenuti gratuitamente, oltre all’opzione per poter giocare senza la realtà virtuale. I giocatori PC saranno lieti di sapere cheLast Captain Standing supporterà Oculus Rift e HTC Vive per garantire un’esperienza ancora più coinvolgente.

Bow to Blood è davvero diverso da qualsiasi altro titolo sul mercato, con il suo mix di combattimenti in volo, gestione delle aeronavi e diplomazia”, ha dichiarato il cofondatore e responsabile della progettazione di Tribetoy, ​Matthew Hoesterey. “Siamo davvero felici che un nuovo pubblico potrà scoprirlo in questa nuova versione multipiattaforma ad aprile.”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.